Sony lancerà la nuova PlayStation 4.5


Sony lancerà la nuova Play Station 4.5Molti di noi attendono con ansia il lancio della PlayStation 5, ma potrete restare sorpresi di apprendere che la prossima console di Sony sarà in realtà la PlayStation 4.5.

Con il rilascio della PlayStation Now, molti hanno ipotizzato che le console sono un ricordo del passato.

Now è un servizio basato su cloud di gioco che permette di riprodurre  anche i giochi per la PS3 sulla PS4, PS Vita e televisori Bravia, mentre il supporto per i dispositivi PlayStation non Sony, arriverà più tardi.

La PS4 è immensamente potente, ma a differenza dei giochi per PC, le console Sony non hanno la possibilità di aggiornamenti regolari, processore e grafica. Sono passati 20 anni da quando la prima PlayStation è stata rilasciata, la PS4 è comparsa dopo 7 anni dal lancio della PS3.

Sony lancerà la nuova Play Station 4.5Questo è stato il periodo più lungo in cui Sony ha fatto passare tra una PlayStation e l’altra. La PS 2 è apparsa cinque anni e tre mesi dopo la PS 1, mentre la PS 3 sei anni e otto mesi dopo la PS 2.

E’ abbastanza chiaro che la società Sony non segue uno schema rigoroso per le uscite delle sue versioni di console.

Molti stanno pensando che, oltre all’uscita della PlayStation 4.5, ci sarà addirittura, nell’arco di poco tempo, anche il lancio della PS 5, ma come ci si potrebbe aspettare si sa molto poco riguardo all’hardware della PS5.

Sony lancerà la nuova Play Station 4.5Non ci resta che aspettare, e vedere quale sarà la prossima uscita di Sony. Ma soprattutto se sorprenderà tutti facendo uscire in poco tempo due console diverse, anche se per noi sembra una cosa impossibile, visto che Sony crea le sue console per un periodo di lunga durata.

Restiamo dunque in trepida attesa di poter conoscere quale sarà il futuro erede dalla PlayStation 4, per regalarci nuove emozioni mozzafiato.

Condividi sui Social!!
Ti è piaciuto? Votalo!
[Totale: 0 Media: 0]

Autore: Redazione Kiloo

Ti è piaciuto? Condividilo sui Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.