Fitnessitaly, l’app in italiano dedicata al mondo del fitness


Fitnessitaly, l’app in italiano dedicata al mondo del fitness - Kiloo Tech&MoreFitnessitaly è un programma ideato appositamente per il mondo del fitness, uno strumento semplice ed intuitivo che consente di compiere, all’insegna della massima semplicità, tutte le operazioni più importanti per monitorare l’allenamento di una o più persone, valutandone i progressi.

Fitnessitaly è disponibile su Apple Store e Google Play ed è indicata per chi si allena in palestra. E’ possibile creare delle schede di allenamento personalizzate o scegliere tra quelle suggerite dall’app e annotare i propri progressi e altri dati su un calendario usufruendo di illustrazioni grafiche semplici, chiare ed intuitive.

Il programma utilizzabile anche da sito web può essere scelto in diverse varianti: quella per palestre, quella per Personal Trainer e quella personale.

La versione dedicata alle palestre ed ai centri fitness consente ai clienti della palestra di poter visualizzare comodamente sul proprio smartphone la propria scheda personale, ed include una libreria di oltre 350 esercizi.

Fitnessitaly, l’app in italiano dedicata al mondo del fitness - Kiloo Tech&MoreLe versioni per palestra e personal trainer sono ideate per i professionisti che seguono atleticamente più persone, e anch’esse sono adoperabili sia da applicazione mobile che da sito web, contengono una libreria di oltre 350 esercizi ed è inoltre possibile caricare dei propri esercizi inserendo una immagine, ma non un video. La versione per personal inoltre è molto più professionale consentendo di misurare e registrare ogni parametro di ogni cliente in modo da analizzare poi gli andamenti. Questa versione dell’app è stata rilasciata da poco e siamo convinti che un prodotto di questo tipo abbia successo nel mercato italiano, in quanto le app specifiche per gli istruttori sono per lo più tutte in inglese.

Anche la versione per singolo utente, da dedicare quindi ai propri medesimi allenamenti, presenta le stesse caratteristiche tecniche delle precendenti versioni e consente inoltre di scegliere tra varie schede di allenamento Fitnessitaly.

La App è disponibile sia su Google Play che su Apple Store.

Condividi sui Social!!
Ti è piaciuto? Votalo!
[Totale: 0 Media: 0]

Autore: Redazione Kiloo

Ti è piaciuto? Condividilo sui Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.