Samsung: nel 2017 il lancio dello smartphone pieghevole


Samsung nel 2017 il lancio dello smartphone pieghevoleNumerosi rapporti nel corso degli anni insieme a diverse indiscrezioni, hanno fatto capire che Samsung stia lavorando ad uno smartphone pieghevole.

Sembrerebbe infatti che l’Azienda sia in possesso di un brevetto, che descrive come potrebbe essere in grado di realizzare un smartphone simile.

Si vocifera che Samsung sta lavorando su un  tablet-smartphone , soprannominato “smartlet”.  In pratica questo nuovo smartphone avrà uno schermo da 5 pollici come un normale smartphone, ma che può diventare un tablet da 7 pollici, qualora si ha bisogno di uno schermo più grande.

Sembra che la produzione di questo dispositivo sia stata in precedenza fissata per la fine di quest’anno, in modo da poter aver disponibile il prodotto sul mercato il prossimo anno. Ma a quanto pare la società ha cambiato i suoi piani ed ha così deciso di lanciare lo smartphone entro la fine di quest’anno.

Samsung nel 2017 il lancio dello smartphone pieghevoleGli analisti presso la Società Bancaria Multinazionale Britannica prevedono che lo smartphone pieghevole sarà ampiamente accettato dalla gente e molto richiesto. Lo scopo di Samsung è quello di puntare molto a conquistare la maggior parte del mercato con i suoi prodotti. Quindi la nuova tecnologia dovrebbe consentire alla società di indirizzare una porzione più ampia del mercato, con un gran prodotto che funziona sia da smartphone che da tablet.

La tecnologia chiave che consente al dispositivo di funzionare correttamente e sicuramente di avere un gran successo è uno speciale schermo Samsung OLED che si può piegare a metà. Secondo vari informazioni il mercato dei display flessibili è destinato a crescere molto velocemente in futuro.

Samsung nel 2017 il lancio dello smartphone pieghevoleVedendo le previsione attuali , i prodotti con dislay OLED flessibili occuperanno il 15% del mercato. I dettagli sono scarsi, per il momento, ma se questo è vero è molto probabilmente che i mesi prossimi vedremo numerose fughe di notizie.

Se cosi sarà non ci resta che aspettare la notizia ufficiale, lanciata direttamente da Samsung.

Condividi sui Social!!
Ti è piaciuto? Votalo!
[Totale: 0 Media: 0]

Autore: Redazione Kiloo

Ti è piaciuto? Condividilo sui Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.