Top Gear finalmente sbarca in Italia su Sky Uno


Top Gear finalmente sbarca in Italia su Sky Uno

Top Gear

Finalmente in Italia su Sky Uno

Top Gear, il programma televisivo famosissimo in Inghilterra che parla principalmente di automobili in maniera del tutto divertente e a volte offensiva e provocatoria.

Il programma Top Gear è di enorme successo, tanto che è stato premiato come programma televisivo dell’anno varie volte vincendo tanti riconoscimenti importanti.

Tra il 1977 e il 2001 andò in onda la prima versione del programma poi successivamente rivisitata nel 2002.

La serie televisiva si prese un anno di pausa fino al 2002 anno in cui iniziò la nuova edizione tutta rinnovata.

I conduttori storici di sempre di Top Gear che hanno abbandonato il timone nel 2015 sono James May soprannominato Slow, Jeremy Clarkson noto giornalista e conduttore inglese soprannominato Jezza e Richard Hammond chiamato Hamster, in aggiunta c’è un quarto conduttore The Stig un pilota misterioso dal volto sempre coperto che non si sa chi sia, che ha il compito di provare in pista le automobili. Dal 2016 ci saranno tre nuovi presentatori, per adesso si conosce il nome solo di uno, Chris Evans.

Il programma è di enorme successo tanto che gli è stato associato anche un magazine Top Gear Magazine.

Top Gear Italia

La serie inglese va in onda in versione doppiata anche in Italia su Discovery Channel canale presente sulla piattaforma di Sky, e vanta tantissimi estimatori, il programma è infatti seguitissimo.

Top Gear finalmente sbarca in Italia su Sky UnoI fans italiani della serie televisiva saranno ben felici di abbracciare finalmente anche in Italia una versione tutta nostra di Top Gear, il programma seguirà lo stile di quello inglese e anche qui ci saranno 3 presentatori.

Non poteva mancare la versione Top Gear Italia, visto che noi italiani siamo dei veri amanti del genere.

I presentatori di Top Gear Italia saranno, Guido Meda famoso giornalista che attualmente ricopre il ruolo di vice direttore di Sky Sport e che ci trasmette emozioni attraverso le sue famosissime e indimenticabili telecronache di Moto GP piene di adrenalina ed emozioni, Joe Bastianich giudice del famoso format di cucina Masterchef, perfetto per ricoprire il ruolo di provocatore, il ruolo di pilota svelato da poco dalla produzione sarà interpretato dal professionista Davide Valsecchi, pilota che ha disputato molte gare di F3 e alcune gare anche di F1, attualmente telecronista di Sky Sport per la Formula Uno. Ci sarà anche il misterioso pilota nascosto Stig che testerà volta per volta le piste.

Il programma offrirà sfide e gare spericolate all’insegna dello spettacolo puro, facendo interagire anche gli ospiti in studio con dei test divertenti tutti da gustare.

Il programma si sta girando nelle località più belle d’Italia, ma anche in alcune location estere ancora misteriose e tutte da scoprire.

Top Gear finalmente sbarca in Italia su Sky UnoTop Gear Italia è prodotto dalla società Toro Media, famosa casa produttrice che già vanta nel suo curriculum grandissimi successi, come The Voice Italy uno dei format canori in voga negli ultimi anni e Masterchef Italia il programma di cucina con un successo strabiliante, che dal diciasette dicembre ha cominciato la sua quinta stagione, sempre su Sky uno.

Top Gear sarà trasmesso a partire da marzo 2016 in esclusiva sulla piattaforma di Sky e precisamente sul canale Sky Uno.




Condividi sui Social!!
Ti è piaciuto? Votalo!
[Totale: 2 Media: 5]

Autore: Redazione Kiloo

Ti è piaciuto? Condividilo sui Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.